Two Door Cinema Club: si risveglia il Nord Irlanda (annullate le date italiane)

I Two Door Cinema Club hanno dovuto cancellare le date di Milano (3 dicembre) e Roma (4 dicembre) perchè bloccati in Austria con il tourbus a causa della neve.
La serata romana allo Spazio 900 conferma la presenza di Vitalic, Breakbot, Holidays e L-Ektrica djs.

I Two Door Cinema Club hanno dovuto cancellare le date di Milano (3 dicembre) e Roma (4 dicembre) perchè bloccati in Austria con il tourbus a causa della neve. La serata romana allo Spazio 900 conferma la presenza di Vitalic, Breakbot, Holidays e L-Ektrica djs.

Rimangono una delle novità più interessanti venute fuori dalla scena musicale britannica in questo 2010. Parliamo dei Two Door Cinema Club che tornano in Italia per due concerti all’inizio di dicembre. Questo mini-tour italiano, organizzato dalla New Life Promo, vedrà la band impegnata il venerdì 3 dicembre al Tunnel di Milano e sabato 4 a Roma ospiti della serata L-ektrika Deluxe, allo Spazio900. Serata ricca, quella di Roma: suoneranno pure Vitalic, Breakbot e la band romana degli Holidays.
I tre musicisti nord irlandesi hanno dato alle stampe in primavera il loro primo album “Tourist History”, pubblicato dalla Kitsuné, che ha riscosso un notevole successo sia di critica che di pubblico, portandoli a suonare nei più importanti festival estivi inglesi e a fare da spalla ai Phoenix per il loro tour europeo.

Riepilogo concerti:
03.12 Tunnel, Milano + Chapel Club,
prevendite www.ticketone.itwww.vivaticket.it

04.12 L-Ektrica Deluxe @ Spazio900, Roma, + Vitalic, Breakbot e Holidays
prevendite www.greenticket.it

(Francesco Melis)

25 ottobre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *