Oneohtrix Point Never e Kelly Lee Owens a giugno a Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RADAR Concerti presenta Oneohtrix Point Never + Kelly Lee Owens. Il musicista, compositore e produttore statunitense e la musicista e produttrice gallese porteranno a Milano uno show imperdibile di musica elettronica il 15 giugno al CIRCOLO MAGNOLIA, biglietti in vendita solo su DICE.fm.
Partner dell’evento: Circolo MagnoliaLe CannibaleRadio Raheem e Costello’s live. 

Onehtrix Point Never, pseudonimo di Daniel Lopatin, è un musicista, compositore e produttore di Brooklyn, nominato al Mercury Prize.
È stato il direttore musicale della performance del Super Bowl Half-Time del 2021 di The Weeknd e ha collaborato con numerosi artisti tra cui JamesBlake, Ishmael Butler, Kelsey Lu, Caroilne Polacheck, Elizabeth Frazer, Iggy Pop e Rosalia. Nel 2017 ha inoltre ricevuto il Cannes Soundtrack Award per le musiche del film Good Time.
Onehtrix Point Never presenterà il suo ultimo progetto Magic Oneohtrix Point Never, uscito il 30 ottobre 2020con un AV live show da non perdere. 

Kelly Lee Owens è una musicista e produttrice di musica elettronica, il suo secondo album Inner Song, pubblicato nell’agosto del 2020, raggiunge in profondità la psiche della musicista esplorando il suo dolore personale e abbracciando la bellezza del mondo naturale. Il disco è arricchito da un omaggio ai Radiohead in Arpeggi e un duetto con John Cale in Corner Of My Sky.  
Le inconfondibili e affascianti sonorità elettroniche di Onehtrix Point Never e Kelly Lee Owens arrivano giovedì 15 giugno al Circolo Magnolia di Milano per uno spettacolo imperdibile, biglietti in vendita sulla app DICE.
Partner dell’evento: Circolo Magnolia, Le Cannibale, Radio Raheem e Costello’s live.

LINK BIGLIETTI DICE
https://link.dice.fm/b8aa0b6fed04