No Glucose, Heaters e Stromboli alla preview del festival


Torna anche quest’anno No Glucose, il festival bolognese organizzato da NO HOPE fanzine e dal blog Sniffin’ Glucose dedicato alle novità indie rock più intriganti dell’underground internazionale, di cui per la prima volta saremo media partner.
In attesa dell’annuncio dei nomi per il weekend del 18-19 maggio, è stata confermata la data di preview della terza edizione che si terrà sempre al Mikasa, uno dei locali dell’area che si sviluppa sotto al ponte di Via Stalingrado.
Appuntamento a domenica 7 maggio con gli Heaters.
Direttamente da Grand Rapids, in Michigan, Nolan Krebs, Joshua Korf, Ryan Hagan e Ben Taber definiscono la loro miscela di garage e psych-rock “heavy cream”. Hanno esordito con “Holy Water Pool” uscito per Beyond Beyond Is Beyond Records e presenteranno dal vivo il secondo lavoro in studio “Baptistine”.
In apertura uno dei nomi di Maple Death, la label di Jonathan Clancy che seguiamo sempre con attenzione: Stromboli, il progetto solista di sperimentazioni elettroniche di Nico Pasquini (già Buzz Aldrin, oggi bassista di His Clancyness)