Annunciato lo Sherwood Festival… e tu chi vorresti sul palco?

Anche quest’anno, per fortuna, c’è lo Sherwood Festival: si terrà a Padova – Parcheggio Nord Stadio Euganeo – dal 15 Giugno al 14 Luglio 2012.

Come ogni anno lo Sherwood Festival è totalmente autogestito e indipendente (niente soldi pubblici o da sponsor privati) e molti dei concerti saranno a prezzo ridotto (il famoso motto “1 euro può bastare”).

La vera novità riguarda proprio i biglietti: sarà possibile acquistare i ticket di ingresso direttamente sul sito www.sherwood.it. I biglietti saranno venduti agli utenti senza nessun costo di diritti di prevendita e il prezzo di acquisto sarà scontato fino al 1 giugno 2012.
Per acquistare i ticket sul sito di Sherwood è necessario registrarsi (anche con login federato Facebook o Google) e seguire la procedura indicata. Gli utenti, al termine dell’operazione, dovranno stampare un voucher che consegneranno in una biglietteria dedicata per ritirare il biglietto.

E gli artisti previsti? Come ogni anno, saranno decine e decine gli eventi in programma, sparsi tra i vari spazi della grande area dello Sherwood Festival: ospiti italiani e stranieri, dj set, eventi esclusivi, presto annunciati.
Anche per questa edizione, gli organizzatori del Festival di Sherwood si rivolgono al proprio pubblico con il sondaggio:“Chi Vorresti sul palco?”

“Noi vorremmo un festival con i Pink Floyd, i Doors e Miles Davis. La stessa sera. Sullo stesso palco. Non so se ci riusciremo. E tu? Chi vorresti? Cosa vorresti?”. E’ possibile fare le proprie richieste e proposte seguendo questo link.

Prossimamente l’annuncio dei primi artisti (italiani e stranieri) previsti per questa edizione 2012.

SHERWOOD FESTIVAL 2012
15 Giugno – 14 Luglio 2012
c/o Parcheggio Nord Stadio Euganeo
Padova

2 aprile 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *