Puorz du Cinema (02.07.2011)

Le uscite in sala del 01.07.2011 [In sala]

“Vento d’estate/Io vado al mare, voi che fate?”. E così la schizoide distribuzione italiana si può permettere il lusso di far uscire nello stesso giorno un blockbuster d’oltreoceano nuovo di zecca e un thriller nostrano vecchio di due anni e già uscito dodici mesi fa in home video. Misteri del mercato…

Zardoz [DVD]

Grazie alla Koch Media arriva in dvd il folle e cerebrale esperimento fantascientifico di John Boorman con Sean Connery.

Intervista a Peter Mettler [Documentari]

Nato in Svizzera e cresciuto in Canada, la sua formazione autoriale risente in maniera sensibile di questa doppia identità culturale, che assembla con tecnica spesso sregolata materiale di finzione con pure riprese documentarie.

Prometeo Deportado [MondoVisioni]

In Liguria vi è la comunità più grande d’Italia ed erano davvero tanti gli ecuadoriani che hanno scelto di darsi appuntamento, la sera del 27 giugno, per l’inaugurazione del Genova Film Festival. Il motivo? L’esordio al lungometraggio del grintoso Fernando Mieles.

Transformers 3 [In sala]

Il capitolo numero tre della saga fantascientifica realizzata dalla premiata ditta Michael Bay/ Steven Spielberg non delude i fans.

 

a cura di www.cineclandestino.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *