Tornano i “multisala” dell’elettronica: i Chemical Brothers

Il ritorno dei Chemical Brothers dal vivo in Italia, sabato 4 Giugno 2011 all’Arena Concerti della Fiera di Milano, è l’occasione per rilanciare il marchio del Flippaut festival, che nel caso specifico sarà “Flippaut Dance Reload”.
I fratelli chimici, Ed Simons e Tom Rowland, recentemente insigniti del “Q Hero Award”, premio istituito dall’omonima rivista anglosassone, hanno annunciato un tour di poche date in Australia per la prima metà di Marzo e ora confermano la loro presenza live in qualità di Headliner del primo festival annunciato per l’estate 2011.
Il loro ritorno dal vivo è particolarmente atteso in quanto dopo l’uscita dell’ultimo album “Further”, nell’estate 2010, non hanno fatto seguito concerti live. Il loro show è fatto di musica elettronica dai bassi ossessivi e schermi con visual e scenografie spettacolari d’impatto, fra hit come “Galvanize”, “Hey Boy, Hey Girls”, “Get Yourself High”, “Do It Again”. Un po’ baraccone multisala, in realtà, comunque coinvolgente.
In questo format, da non confondere con i più semplici dj set, mancano dall’Italia dall’estate 2008, quando furono headliner dell’Italia Wave festival.

THE CHEMICAL BROTHERS
al “FLIPPAUT Dance Reload”
Sabato 4 Giugno 2011
Arena Concerti Fiera di Milano(Rho)

I biglietti sono disponibili nel circuito Ticketone e a seguire nei punti vendita Barley Arts.

Ingresso: posto unico 50 euro + prev

Collegamenti su Kalporz:
Chemical Brothers – Further
Chemical Brothers– Push The Button
Chemical Brothers– Come With Us
Italia Wave 2008 – 19 luglio 2008

27 novembre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *