I Protomartyr ristampano il loro primo “No Passion All Technique”

I Protomartyr  annunciano la ristampa dell’album di debutto “No Passion All Technique”, in uscita il 3 maggio 2019 su Domino.

Quando Protomartyr – il vocalist Joe Casey, il chitarrista Greg Ahee, il bassista Scott Davidson, il batterista Alex Leonard – entrarono in studio insieme per la prima volta, nel novembre del 2011, non sapevano che stavano per registrare un album. Con solo quattro ore di studio prenotate e una cassa di birra tra di loro, il loro piano era quello di uscire con abbastanza canzoni per un singolo da sette pollici. Invece, su suggerimento dell’ingegnere Chris Koltay, la nuova formazione di Detroit ha registrato il più possibile, in quanto poco tempo a disposizione.

Ne scaturirono 21 canzoni – abbastanza materiale per due singoli e un album in full-length che, anni dopo, è ancora vitale.

Sold out e fuori stampa poco dopo l’uscita originale su Urinal Cake Records nell’ottobre 2012, “No Passion All Technique” avrà dunque nuova vita, che parte dal nuovo video per “Jumbo’s”:

No Passion All Technique deluxe edition tracklisting:
1. In My Sphere
2. Machinist Man
3. Hot Wheel City
4. 3 Swallows
5. Free Supper
6. Jumbo’s
7. Ypsilanti
8. Too Many Jewels
9. (Don’t You) Call Me Out My Name
10. How He Live After He Died
11. Feral Cats
12. Wine of Ape
13. Principalities
14. King Boots (Bonus Track)
15. Bubba Helms (Bonus Track)
16. Cartier E.G.s (Bonus Track)
17. Whatever Happened to the Saturn Boys? (Bonus Track)