Buzz Aldrin, World Brain, Espada al No Glucose

Torna anche quest’anno No Glucose, il festival bolognese organizzato da NO HOPE fanzine e dal blog Sniffin’ Glucose che ospita alcune delle realtà indie rock più intriganti dell’underground italiano ed estero, di cui per il secondo anno consecutivo saremo media partner.
Tra le prime conferme di questa terza edizione il ritorno dei Buzz Aldrin di una delle band indipendenti di Bologna più apprezzate degli ultimi anni, legata alla scena di Unhip Records. Tra psicosi kraut e dilatazioni space rock, la band formata da Gelo (Melampus, Cristallo), Nico (Stromboli), Giallo e Marchino sarà tra gli highlight del festival insieme ai World Brain, progetto franco-tedesco di lo-fi e synth-pop messo in piedi da Lucas dei Fenster.


Il terzo nome di questa prima tornata di annunci è, invece, quello degli Espada, quartetto di psichedelia jazzy e alt-country con membri dei Rijgs e Hobby Horse.

“Concerti, djset, expo, birrette, cibo, label market”, recita il claim. Per farsi un’idea dell’atmosfera che si respira, potete dare un’occhiata agli album fotografici del day 1 e del day 2 dell’ultima edizione.

Tutte le info e gli aggiornamenti sull’evento ufficiale di No Glucose 2018.