Club Adriatico al Covo di Bologna con Lee Gamble, Herva, Primitive Art

Un po’ come succede nel resto del mondo e nelle realtà italiane dalla visione più internazionale e contemporanea, nell’underground a volte si creano ponti inaspettati e congiunzioni sorprendenti.
Così Club Adriatico, di base a Ravenna, si sposta per una notte a Bologna, storica venue di riferimento della tradizione italiana punk, alternative e indipendente.

Tra gli ospiti della serata di sabato 10 febbraio al Covo Club, uno dei guru della scena elettronica britannica, Lee Gamble, tornato di recente con l’ambizioso “Mnestic Pressure” uscito su Hyperdub, e che chiuderà questa inedita notte bolognese con uno dei suoi djset sempre imprevedibili, tra momenti abstract, jungle, incursioni dub, techno e IDM.

Prima di lui, nella main room, il live set dei Primitive Art, l’ineffabile duo di avanguardia elettronica formato dal colombiano Jim C. Nedd e dal producer, nonché fondatore e resident di Club Adriatico, Matteo Pit.

Completano il cast uno i djset di uno dei talenti italiani d’esportazione, Herva, che ha esordito sulla prestigiosa Planet Mu con “Hyper Flux”, di un altro dei resident e titolari di Club Adriatico, Bangutot, con NI NO che dividerà la scena con Herva nell’Entrance.

Info e aggiornamenti qui.