[esclusiva] Setti, “I Campionati dell’Hardcore”

Senza nome
Quelli de La Barberia Records continuano a fare cose che ci piacciono molto. Un 2016 molto intenso per la label modenese, con release interessanti e in pieno stile do it yourself  che vi abbiamo presentato in anteprima: “Sad Sandra“, uno dei migliori brani dell’ultimo album dei Baseball Gregg; e “MoFo“, il primo disco di JJ Mazz aka il nuovo progetto solista di Luca Mazzieri (ex A Classic Education, Wolther Goes Stranger, metà de La Barberia).

L’uscita più recente de La Barberia è però un singolo a due brani del cantautore modenese Setti, che con l’etichetta ha prodotto il suo album d’esordio “Ahilui” (2013), dopo anni di esibizioni casalinghe al mattino presto, all’ora della colazione (qui una delle tante).

Oggi vi presentiamo in anteprima il video di uno dei due pezzi che compongono il singolo appena uscito: “I Campionati dell’Hardcore“. Prodotto in puro stile diy e naif – come poi ogni cosa prodotta da Setti – il video è stato girato tra le file ordinate di alberi piantati sulle rive del Po, e vede per protagonisti proprio Luca Lovisetto dei Baseball Gregg e Luca Mazzieri.

Un prodotto in famiglia, insomma, proprio come sembrano essere quelli de La Barberia. Prima del video vi ricordiamo che Setti, Baseball Gregg e JJ Mazz sono i tre protagonisti de La Barberia Fest, che si svolgerà il 6 agosto all’Hana-Bi di Marina di Ravenna. Mancare non si può.

(Il singolo di Setti è disponibile su Soundcloud, qui)