Beaches Brew: il cast si arricchisce

12771693_590274424471427_4794015133832934371_oAltri sei nomi si sono aggiunti al cast di Beaches Brew, il festival gratuito che ha per base l’Hana-Bi di Marina di Ravenna, organizzato dal 6 al 10 giugno da Bronson Produzioni e Belmont Bookings. Sono stati confermati i BEAK>, progetto kraut-psichedelico di culto nato da un’idea di Geoff Barrow dei Portishead, lo stralunato songwriter retrò Ryley Walker, i Liima (side-project sintetico degli Efterklang in uscita su 4AD che vi abbiamo presentato qui), il producer olandese Dollkraut e, a rappresentare l’Italia, l’elettronica world e trasversale di Go Dugong. Ha deciso di tornare a Marina di Ravenna il celebre attore Elijah Wood, ancora una volta nei panni di dj nel duo Wooden Wisdom che affianca il selezionatore storico del festival DJ FITZ.

A fine gennaio erano già stati confermati tra gli altri Ty Segall & the Muggers, la nuova pirotecnica live band dell’artista californiano affiancato da Mikal Cronin, King Tuff e membri di Wand e The Cairo Gang, l’inossidabile Destroyer, sempre dal Canada, gli ineffabili Suuns e poi ancora, i punk australiani Royal Headache, i White Fence e l’amica gallese Cate Le Bon, la scena psichedelica di Santiago de Chile rappresentata dalle ipnosi trance dei Föllakzoid, la leggenda della musica africana contemporanea Ata Kak, il college rock nerd del nuovo fenomeno indie Car Seat Headrest. Completano, a oggi, il cartellone il songwriter irlandese Adrian Crowley, i nordirlandesi Girls Names, i nostri Ninos Du Brasil e infine le chitarre californiane di The Audacity, Dirty Fences e The ABIGAILS. Ma non sono escluse altre sorprese.

DSC_9248

Per il cast completo e tutte le informazioni su come arrivare e dove pernottare, basta andare sul sito ufficiale di Beaches Brew oppure seguire il festival su Facebook, Twitter e Instagram.