E’ Skarfo dei Julie’s Haircut l’Editor For A Day

vp4w17r824ckzctdwxtg (1)La scorsa settimana vi avevamo anticipato l’iniziativa “Editor For A Day”, ovvero lasciare la stanza dei bottoni di Kalporz in mano – per una giornata – ad un artista o band che pubblica quello che più gli va e gli aggrada.

E’ giunto il momento quindi di svelare il nome del primo nostro “Direttore per un giorno”, ed è per noi un grande onore dirvi che sarà Andrea Scarfone, per gli amici “Skarfo”, dei Julie’s Haircut. I Julie’s sono infatti una delle band più amate qui a Kalporz, basti pensare che i loro album sono finiti inevitabilmente negli Awards di fine anno: 16esimi nel 2006 con “After dark, my sweet” e nel 2009 con “Our secret ceremony” per arrivare in ultimo al 2013 con un 14esimo posto di tutto rispetto per “Ashram Equinox”. E, come sapete, le classifiche kalporziane di fine anno sono per lo più costituite da nomi stranieri, coerentemente con la nostra linea editoriale, per cui i “pochi” italiani che si ritagliano uno spazio sono del tutto meritevoli.

Componente dei Julie’s Haircut dal 2005, Andrea Scarfone (basso elettrico, chitarra, effetti) si occupa anche di grafica e consulenza pubblicitaria, e per noi sta curando una giornata kalporziana in cui – tra le altre segnalazioni – ci darà la possibilità di scoprire meglio il componente di uno dei suo gruppi “del cuore”, attraverso un’intervista esclusiva.

Ma saprete di più il 21 dicembre 2015.

Stay tuned!

(Paolo Bardelli)