A Natale ritorna Passatelli in Bronson

passatelli in bronson
Si avvicinano le festività natalizie e, come succede da cinque anni a questa parte, sta per tornare anche “Passatelli in Bronson“, la rassegna musicale natalizia del locale romagnolo.

Molti gli artisti offerti dal “menu” del Bronson, dal 25 al 27 dicembre: Bachi da Pietra, Zeus!, Havah, Pueblo People, The Yellow Traffic Light, Mood, Sunday Morning, Cristian Naldi.
Tra pezzi di storia del panorama indipendente italiano, band ormai conosciute quanto meritano e giovani promesse, il cartellone della rassegna quest’anno offre parecchi spunti. Tra i nomi in programma, e prima delle info sulle line-up dei diversi giorni, ci permettiamo di segnalare qualche nome: eccoli qui sotto.

Senza dubbio i Pueblo People, dalle sonorità indie-rock a forte influenza americana, che abbiamo incontrato tempo fa alla serata di lancio della Maple Death Record e che quest’anno hanno esordito con il loro primo LP “Giving Up On People” (Flying Kids Records). Qui il loro Bandcamp.
Una menzione anche per i giovani The Yellow Traffic Light, torinesi, con le loro schitarrate tra psych e shoegaze, prodotti dalla giovane label Sherpa Records. Qui il loro Bandcamp.
Anche i Mood sono da tenere d’occhio. Due ragazzini dalle deep Emilia che suonano math rock: nessuno dei due canta, ma in compenso fanno parecchio rumore. Qui il loro Bandcamp.

E ora, ecco le line-up dei diversi giorni.
25 Dicembre: Bachi Da Pietra – Zeus – Mood
26 Dicembre: Havah – Sunday Morning – Pueblo People – The Yellow Traffic Light
27 Dicembre: Cristian Naldi + “Welcome To My Chaos” – Davide Bart Salvemini’s exhibition @ FARGO 

Come da tradizione, il 25 e il 26 dicembre c’è anche la possibilità di cenare lì. Nel menu, ovviamente, passatelli. Qui l’evento con tutte le info.