Joan As Police Woman annulla il tour europeo

Joan As Police Woman ha cancellato il tour europeo – e quindi le tre date italiane in programma l’11, 12 e 13 novembre – a causa di “gravi problemi familiari”, scrive l’agenzia italiana.

L’artista statunitense ha inviato un messaggio in cui si scusa e annuncia che le date saranno recuperate in futuro.

“Per motivi personali – si legge  – è necessario annullare la maggior parte delle date del tour. È presto per scendere nei dettagli ma, visto che di solito questo tipo di spiegazioni nascondono esaurimenti nervosi e cose del genere, voglio dirvi che non si tratta di questo. Non ho problemi di salute, sto bene, anche se sono molto delusa. Questo tour sembrava il coronamento di un anno di lavoro con alcuni dei migliori musicisti con cui ho mai avuto occasione di suonare. Siamo orgogliosi di quel che stiamo facendo ed eravamo impazienti di condividerlo con voi. Certamente recupereremo queste date, ma ancora dobbiamo capire quando”.

“Non è stata una decisione presa alla leggera – continua Joan – è stata invece una decisione molto difficile (terribile). Ci scusiamo per gli inevitabili disagi. Speriamo di vedervi presto.”

I biglietti acquistati in prevendita per i tre concerti italiani sono rimborsabili nei punti vendita dove è stato effettuato l’acquisto con le seguenti tempistiche:

Bologna: dal 28 ottobre fino all’11 dicembre 2014
Milano: dal 28 ottobre fino al 12 dicembre 2014
Torino: dal 28 ottobre fino al 13 dicembre 2014

28 ottobre 2014