10 anni di Bronson: omaggi per Of Montreal, Damien Jurado, Wooden Shjips

montreal1In una settimana per i 10 anni di Bronson Produzioni: Of Montreal in data unica italiana con Above The Tree (martedì 25 febbraio), Damien Jurado con Courtney Marie Andrews (mercoledì 26 febbraio), Wooden Shjips con Mai Mai Mai (giovedì 27 febbraio)

Kalporz estrarrà 1 OMAGGIO per ciascuno di questi live del Bronson di Ravenna. Ti basta mandare un messaggio privato qui su Facebook scrivendo il nome del gruppo o dei gruppi che vorresti andare a vedere. C’è tempo fino alle ore 17 del giorno precedente al concerto che vi interessa.

Dal 23 febbraio parte infatti la Bronson Celebration Week che prevede inoltre sabato 1 marzo la prémiere del mini-tour in coppia delle due band pesaresi Be Forest e Brothers In Law (appena confermati di supporto agli Slowdive a Padova).

Bronson Produzioni gestisce a Ravenna il club indoor Bronson e la spiaggia estiva dei concerti gratuiti più famosa all’estero, l’Hana-Bi.
Nelle due location ha ospitato in un decennio gruppi del calibro di Gossip, The National, M83, Iron & Wine, Mudhoney, Liars e tantissimi altri (vedi archivio).

Da qualche anno organizza festival come il Transmissions, che dal 20 al 23 marzo ospiterà tra gli altri Deerhoof, Fire!, Mouse On Mars, A Hawk And A Hacksaw, e il Beaches Brew Festival in spiaggia (4-6 giugno) che dopo aver annunciato i Neutral Milk Hotel ufficializzerà la prossima settimana la line-up completa.
bronson10
Il programma completo della BRONSON CELEBRATION WEEK è consultabile qui sul sito ufficiale.
Prevendite disponibili su VivaTicket.

info:
Bronson Produzioni
Facebook
Twitter