Tutto pronto per la finalissima del Rockcontest

L’ultimo appuntamento del Rock Contest si terrà Sabato 8 Dicembre all’ Auditorium FLOG di Firenze dove si sfideranno i sei finalisti: Farewell to Hearth and home, Filarmonica Municipale LaCrisi, Tequila Funk Experience, Fletcher, Incomprensibile Fc, Sonalastrana. La giuria sarà composta da produttori, manager e grandi esperti musicali provenienti dalle più importanti testate giornalistiche che, insieme al pubblico votante, decreteranno il vincitore del Contest. E – come ogni anno – ci sarà anche Kalporz che tirerà giù la media della giuria…

Dente, in qualità di presidente della giuria per la seconda edizione del premio intitolato alla memoria di Ernesto De Pascale, ha già decretato vincitore Il Silenzio del Mare con il brano “Aria di Crisi” come migliore canzone del concorso cantata in italiano.

Ospiti speciali della serata finale saranno i Giardini di Mirò.

I premi del concorso vanno dalle sedute in studio di registrazione, al tutoraggio, dalle occasioni di concerti come supporter ai grandi nomi della musica, alla presenza nel cd Rock Contest 2012, che verrà distribuito ufficialmente da Audioglobe. Opportunità questa che potrà essere sfruttata da tutti e 36 i gruppi iscritti al concorso attraverso la distribuzione digitale dei loro brani.
Inoltre il Cd del Rock Contest 2011 sarà distribuito gratuitamente ai primi 500 spettatori che si presenteranno all’Auditorium Flog.

FINALE:
IN GARA
Farewell to Hearth and Home
Fletcher
Filarmonica Municipale LaCrisi
Incomprensibile Fc
Sonalastrana
Tequila Funk Experience

SABATO 8 DICEMBRE 2012
Auditorium FLOG – via Michele Mercati – Firenze
Inizio concerti ore 21:30

Ingresso libero
http://www.flog.it/

6 dicembre 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *