Una giornata in memoria di Michael Davis degli MC5

Go Down Records, Monogawa & Sidro Club presentano una giornata in memoria di Michael Davis degli MC5, bassista della band di Detroit da poco scomparso, ricordandolo attraverso l’esibizione di bands che lo hanno conosciuto e con cui ha attivamente collaborato.

Dal pomeriggio del 27 maggio a Savignano sul Rubicone (FC), una kermesse di band che ha come headliner del festival THE LORDS OF ALTAMONT band fondata da Jake Cavaliere, suo fratellino di strada, prima dei lords i trevigiani OJM a cui Michael produsse il disco “UNDER THE THUNDER”, e poi SMALL JACKETS, LU SILVER & THE STREET RATS con DOME LA MUERTE (CHEETAH CHROME MOTHERFUCKERS/NOT MOVING/DIGGERS) che interverrà alla chitarra! Opener i LOS FUOCOS.

Per quest’occasione si pagherà un ingresso di Euro 10,00 che sarà devoluto alla Fondazione “Music is Revolution” che Michael aveva istituito in America a supporto della musica insegnata nelle scuole americane, attraverso l’acquisto di materiale didattico e l’organizzazione di eventi culturali.

MICHAEL DAVIS /MC5 DAY
DOMENICA 27 MAGGIO 2012


c/o SIDRO CLUB
Via A. Moroni 92, Savignano sul Rubicone (FC)

ON STAGE:
ore 19.00 – LOS FUOCOS (ITA – PunkNRoll)
19.45 – LU SILVER & THE STREET RATS + DOME LA MUERTE special guest! (ITA – BoogieRockNRoll)

21.30 — SMALL JACKETS (ITA – hard)
22.15 — OJM (ITA – HardPsychStoner)
23.00 –THE LORDS OF ALTAMONT (USA – RockNRollGarage)
Dj set by Lu Silver, Marco Turci, Coto & Dome La Muerte

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *