Kalporz festeggia i 10 anni coi Toys Orchestra al Calamita

Finalmente ci siamo. Sabato 23 ottobre Kalporz festeggia i suoi 10 anni al Calamita di Cavriago (RE). La serata, che è anche la prima data dell’ottava stagione di “Live in Kalporz“, vedrà sul palco del circolo emiliano una delle band più importanti dell’indie rock italiano, gli …A Toys Orchestra.

I Toys, che dal vivo sono da vedere, presentano il nuovo “Midnight Talks“, un disco dalla scrittura pop molto personale, ambizioso, fantasioso ed emotivo, che – citando la nostra recensione – scomoda Randy Newman, l’Elton John dei primi anni ’70, Stephen Malkmus, Mark Linkous e (inevitabilmente) i Beatles.

I festeggiamenti per il decimo compleanno di Kalporz saranno anche l’occasione per incontrare dal vivo molti dei nostri scribacchini, di vedere le nostre e vostre “facce da kalporz” (news), di portarsi a casa un gadget, di toccare con mano quel che fino ad oggi si è solo guardato su un monitor.

Dopo il concerto dei Toys il djset di U.S.oL. – United States offLove (Benny vs Amadaski) allungherà la festa con una selezione di indie, rock, pop ed electro.

Per entrare è necessaria la tessera Arci e l’ingresso costa 10 euro, ma voi siete fortunati perché stampando e presentando alla cassa del Calamita l’immagine che trovate qui sotto avrete diritto ad uno sconto di 3 euro.

Info: 338 1222640 – www.calamita.netwww.kalporz.com/live

(Luca Vecchi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *