I Magellano per la Notte Bianca a Modena

magellanoSabato 18 Maggio, dalle ore 20:00, presso l’ Università di Modena – Giurisprudenza, Cortile di San Geminiano, l’Ass. Culturale STOFF, l’Off di Modena e Radio Rumore presentano “Law Light”.

A partire dalle 20:00, in una delle sedi più antiche di Modena (“I Cortili”) suoneranno i Magellano, il nuovo progetto di Alberto “Pernazza” Argentesi, rapper genovese.

Tastierista degli Ex-Otago, batterista dei The KL.audio, artefice delle sonorizzazioni delle opere d’arte di Alessandro Lupi e cofondatore del web magazine sulla visual art KoiKoiKoi, il Pernazza ha all’attivo numerose collaborazioni, tra cui Casinò Royale, Almamegretta, Piotta, Velvet.

è un progetto che vede Pernazza (Ex-Otago, The Hashtag e Chiambretti Night), Drolle (batterista e creative director) e Filo Q (cantautore elettronico e producer), uniti in una patchanka di stampo elettronico in cui confluiscano hip-hop e canzone dʼautore.

I Magellano, assieme al produttore AleBavo degli LNRipley, hanno appena finito “Tutti a spasso” il loro primo disco ufficiale per la label bolognese Garrincha Dischi.

A seguire il Dj set di Giorgino e Brunito fino a tarda notte.

Ingresso Libero

14 maggio 2013

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *