Roadie Rock Festival, iscrizioni aperte

Un festival delizioso che si tiene nel pieno dell’estate a Casina, primo appennino reggiano, in un’arena naturale a pochi passi dal centro del paese dove nel frattempo si svolge la Fiera del Parmigiano Reggiano.

Il Roadie Rock Festival 2012, in programma domenica 5 agosto, è arrivato alla nona edizione e, nonostante la crisi e le difficoltà economiche, non ha perso di vista quel che lo rende un appuntamento imperdibile per chi vuol scoprire cosa si muove nel sottobosco della musica indipendente italiana.

Il Roadie è infatti un concorso aperto a tutte le band senza contratto che dà la possibilità di suonare con un nome noto della scena italiana (per l’edizione 2012 questo nome non è ancora trapelato) e al vincitore quattro giorni di registrazione allo studio Bunker di Andrea Rovacchi a Rubiera (RE).

Le iscrizioni al Roadie Rock Festival sono aperte fino al 16 giugno.

Tra le novità di questa edizione la collaborazione con gli illustratori di Resina, che hanno realizzato per il festival otto soggetti che diventeranno otto poster stampati in tiratura limitata che si potranno acquistare esclusivamente il 5 agosto.

Tutte le info al sito www.frontieresonore.it

Nell’immagine uno dei soggetti di Resina (http://resina-resina.blogspot.it)

24 maggio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *