On Off Man, guarda in anteprima il video di “Ocean Drop”


Il producer e compositore pugliese On Off Man torna con un nuovo album, “The Hybrid Age”, in uscita il 24 maggio e per prepararci al disco vi offriamo in anteprima il video del secondo singolo “Ocean Drop”, una sinuosa ballad impreziosita dalla voce di Beatrice Dellacasa.

Il videoclip, diretto da Elena Quarta con direzione della fotografia a cura di Simone Tacconelli si sviluppa intorno al tema del tempo e dei ricordi e racconta un viaggio surreale all’interno di una cornice insolita e spettacolare.

Stefano Diso, vero nome di On Off Man, è originario della provincia di Brindisi, a Bologna è arrivato nel 2006, dopo un corso alla SAE di Milano, per studiare musica elettronica al Conservatorio Giovan Battista Martini. Parallelamente fa il fonico per compagne teatrali, case di produzione cinematografiche e agenzie pubblicitarie, e si occupa per passione di composizione e sound design. Nel 2011 dà vita al progetto ON|OFF|MAN, inizialmente noto come Jagoda Experiment, una sintesi delle suggestioni elettroniche e psichedeliche che hanno segnato la sua formazione musical: trip, hop, elettronica, rock, jazz e funk.