[Playlist] La Top7 di Fabio Nirta x Inverno Fest #3

Tra i dj di venerdì 16 febbraio ci sarà un nostro amico e ospite davvero speciale ad arricchire Inverno Fest #3. Fabio Nirta, producer, dj, manager, promoter e penna libera è il creatore di Bizarre Love Triangles, da dieci anni casa di progetti anglofoni italiani tra i più ambiziosi e di successo all’estero (Soviet Soviet, Casa del Mirto, Yombe, Go Dugong, Capibara, etc.), dei quali è stato spesso anche anima e produttore artistico. Lavora per Todays, Indierocket, Color, Altrove, Somewhere ed è dj resident di Ypsigrock da 10 anni.
I suoi edit fanno spesso molto rumore (vedi l’affare “Get Lucky” dei Daft Punk), è maestro di mashup con PSNZZT, insieme a Daniele Giustra e Marco Ragno, conosciuti per il famigerato FELICITA’ MODERAT (il mash-up dei brani più famosi di Albano & Romina e dei Moderat) , ed il suo set è sorprendente per qualità tecniche e fantasia.

Ecco una selezione di 7 brani, il numero di Kalporz, che hanno segnato la sua esistenza.


Idles, The KVB, Bee Bee Sea, His Electro Blue Voice sono alcuni dei nomi di Inverno Fest #3, organizzato al Covo Club di Bologna dai nostri partner di No Glucose nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 febbraio.

ABBONAMENTO 2 GIORNI IN PREVENDITA: 25 euro
Serie limitata, sottoscrivibile soltanto al Jukebox Café di via Mentana o al Covo durante le serate di apertura!

VENERDI’ 16 FEBBRAIO
Ingresso singolo 18 euro (con tessera Hovoc 17/18 gratuita)

SABATO 17 FEBBRAIO
Ingresso singolo 16 euro (con tessera Hovoc 17/18 gratuita)

Ingresso singolo da mezzanotte, dopo i concerti: 5 euro (più 5 euro in caso di sottoscrizione di una nuova tessera soci Hovoc 17/18)

PUNTI PREVENDITA

Le prevendite saranno disponibili presso la cassa del Covo Club durante le serate di apertura oppure presso Jukebox Café, via Mentana 3, Bologna (visita la pagina per gli orari d’apertura).

Tutte le altre informazioni e gli aggiornamenti su Inverno Fest #3 sono disponibili nell’evento Facebook ufficiale.