[Esclusiva] Rome Psych Fest Preview: due nuovi brani per i Weird Black

Il Rome Psych Fest è un rassegna di musica psichedelica vista in senso lato, sotto tutti i suoi aspetti. Il momento centrale di questo festival di cui saremo media partner è previsto per l’1 e il 2 ottobre al Monk di Roma e comprenderà anche nomi internazionali. Intanto sabato 14 maggio, sempre al Monk, sarà il momento di un’interessante preview, che vede cinque band italiane a dividersi la scena del locale romano. Spiccano i Go!Zilla e i Sonic Jesus, ma non sono da meno anche gli altri tre nomi che completano il cartellone: intanto gli WOW, che presenteranno per l’occasione il loro disco in uscita proprio questo mese, “Millanta Tamanta”, poi i Giöbia e i Weird Black.
psych fest
Proprio questi ultimi presentano, in vista della preview del Rome Psych Fest due nuovi brani, con streaming in anteprima qui su Kalporz. Si tratta di “Object In Dreams Are Weirder Than They Appear” e “Matcha Second Bloom”, due outtake del primo disco della band romana, uscito l’autunno scorso ed intitolato “Hy Brazil”.

Scopri i Weird Black su Facebook e su Soundcloud.

Sulla pagina Facebook di Rome Psych Fest e sull’evento ufficialetutte le info e i dettagli sulla preview del festival di sabato 14 maggio.