Da giovedì a domenica, Passatelli in Bronson 4

passatelli4Giunge alla quarta edizione PASSATELLI IN BRONSON, il festival organizzato a Ravenna da Bronson Produzioni, che coniuga la tradizione culinaria regionale con il meglio della scena indipendente italiana.
Quest’anno il festival – che si tiene dal 18 al 21 dicembre – sarà chiuso da un ospite internazionale, il chitarrista tuareg Bombino, nuova icona della scena nordafricana, lanciato e prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys.
Tra gli altri ospiti della rassegna Cristina Donà alla sua prima volta al Bronson, l’eccentrico cantautore Massaroni Pianoforte, His Clancyness, in versione solista in uno show gratuito al Fargo café (in centro storico a Ravenna), poi ancora la furiosa electro-batucada dei Ninos du Brasil, le suggestioni sinuose dei pesaresi Be Forest di ritorno dal tour negli USA, l’intenso post-punk d’autore degli Havah di Michele Camorani (La Quiete Raein) e i redivivi Ronin di Bruno Dorella.

giovedì 18 dicembre
CRISTINA DONA’ + MASSARONI PIANOFORTI

>prev: 12 euro
>cassa: 15 euro

venerdì 19 dicembre
PASSATELLI MEETS Fargo (Via G. Rossi, 17 – Ravenna)

ORE 18:30
HIS CLANCYNESS solo show
+ Mala & Psycho D. dj set
> free entry

sabato 20
NIÑOS DU BRASIL + BE FOREST + HAVAH

+ PASSATELLI AFTERSHOW con Trinity/ Len/ Toffolo
>prev: 10 euro
>cassa: 12 euro

domenica 21
BOMBINO + RONIN

+ Chris dj set
>prev: 18 euro
>cassa: 20 euro

Spotify Playlist: link
Prevendite: Vivaticket & Fargo (via Girolami Rossi 17, Ravenna)

Tutti i dettagli qui, come sempre cena tipica al piano di sopra con tutti gli artisti partecipanti, prenotabile al 333-2097141.