roBOt 07: a Bologna il pantheon dell’elettronica

robot07Moderat, Ricardo Villalobos, Gold Panda, Actress, Factory Floor, LONE, James Holden, James Ferraro, Legowelt sono alcuni dei nomi dei protagonisti della settima edizione di roBOT Festival, la consolidata rassegna bolognese che dal 1° al 5 ottobre porterà in città il pantheon della scena elettronica internazionale che strizza l’occhio al mainstream indipendente.
Dopo la preview del 20 settembre affidata al producer britannico James Holden nella suggestiva cornice del Teatro Comunale di Bologna, gli artisti si divideranno nel primo weekend di ottobre tra i palchi del Palazzo di Re Enzo in Piazza Maggiore e quelli del nuovo spazio di Bologna Fiere (inaugurato lo scorso luglio per UNALTROFESTIVAL).

Il programma completo degli eventi è sul sito ufficiale di roBOt Festival 07. Occhio anche a tre act italiani che abbiamo sempre tenuto sotto i nostri riflettori: Populous, Godblesscomputers e Go Dugong.

Per la preview ingressi a partire da 16€ + d.p.. è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket e online.
Biglietti per il festival qui.

INFO:
robotfestival.it/
vimeo.com/robotfestival
facebook.com/festivalrobot
twitter.com/robotfestival
instagram.com/robotfestival
youtube.com/robotfestival
soundcloud.com/robotfestival