Il Bronson lancia la campagna abbonamenti

8300589504_73b556a551_cSiamo nel cuore della stagione di Marina di Ravenna e dell’HANA-BI che accoglierà sulla spiaggia più invidiata dei concerti gratuiti nomi del calibro di Deap Vally, The Black Lips, Boy & Bear, Eleanor Friedberger (The Fiery Furnaces), The Van Pelt, Thee Oh Sees, Unknown Mortal Orchestra dopo il successo del Beaches Brew Festival.

Ma i nostri partner di Bronson Produzioni guardano già oltre. Parte infatti dal 1° luglio la campagna abbonamenti del live club indoor di Ravenna con un’offertissima EARLYBIRD per i primi 50 abbonati entro il 31 luglio: abbonamento a 50€ acquistabile online e valido per 10 concerti a scelta e tutti gli aftershow.

Finora sono stati annunciati gli Helmet, che suoneranno dal vivo tutto “Betty” venerdì 17 ottobre, e per il giorno dopo gli Strand Of Oaks, il cui nuovo album “Heal” è già segnalato tra i più interessanti dell’anno.
Per convincersi, insomma, basta fidarsi e fare due conti ripensando al calendario della scorsa stagione quando da Ravenna erano passati tra i tanti The Black Angels, Shout Out Louds, Mount Kimbie, Of Montreal, Mark Kozelek, Neil Halstead, Joan As Police Woman, Mum.

Sito ufficiale: www.bronsonproduzioni.com
Facebook: www.facebook.com/bronsonproduzioni.com