Il Cage di Livorno compie 10 anni

Bobo Rondelli, Appino degli Zen Circus, Simone Lenzi dei Virginiana Miller, Matteo Caldari dei 7 Years e tanti altri amici del club livornese si danno appuntamento a Villa Corridi per festeggiare il decennale del The Cage Livorno, sabato 20 ottobre: happy birthday dear “The cage”. Tutto pronto per la festa di compleanno che riunirà sul palco del Teatro Mascagni band livornesi come SNAPORAZ, CHROMOSOMES, FLORA E FAUNA, PAM nella serata.

Il 18 ottobre 2002 a Livorno, in via Cestoni, nasceva l’associazione che avrebbe scritto una nuova e – per fortuna – lunga pagina tutta rock per la città labronica, fatta di rocambolesche vicissitudini e mille difficoltà ma, soprattutto, di grande musica. Il 25 ottobre 2002 si tenne il primo concerto di una lunga serie che non si è ancora interrotta. Furono i DELTA V a salire per primi sul palco del Cage e da allora sono centinaia le band di tutto il mondo che sono passate da Livorno grazie al The Cage.

L’ingresso ai concerti presso il The Cage Theatre sarà di € 5,00 e gli utili derivanti dalla biglietteria saranno devoluti alla Cooperativa San Benedetto di Don Gallo.

Per informazioni: info@thecagetheatre.it // 3928857139

16 ottobre 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *