Annullato l’Handmade Festival

Rimandata per maltempo lo scorso 1 maggio la sesta edizione dell’Handmade Festival doveva tenersi domenica 3 giugno, come sempre a Guastalla (RE) ed avere come ospiti, tra gli altri, Bugo, A Classic Education, Welcome Back Sailors, Drink To Me, Dumbo Gets Mad.

“E’ con enorme dispiacere e un pesante groppo in gola che dobbiamo informarvi che la sesta edizione dell’Handmade Festival è annullata” annunciano gli organizzatori Jonathan, Danilo e Alessio. “Come molti di voi già sapranno, Guastalla è uno dei paesi dell’area colpita dal terremoto, ragione per cui il Comune ha preso come misura di sicurezza la decisione di revocare tutti i permessi alle manifestazioni pubbliche e private fino a data da destinarsi”.

“Dopo aver posticipato già una prima volta il festival a causa del maltempo del 1 maggio e nonostante i grandi sforzi organizzativi dell’ultimo mese per rimetterlo su – continua il messaggio – non ce la sentiamo di rimandare l’evento ancora una volta: non abbiamo in mano nessuna nuova data possibile e non possiamo sapere se i permessi verranno riconcessi nel breve futuro”.

“Dopo gli eventi terribili dei giorni scorsi pensavamo che l’Handmade potesse essere anche una buona occasione per dare un po’ di tranquillità e gioia alle zone vicine. Ma questa (mancata) edizione dell’Handmade è stata veramente sfortunata. Noi teniamo duro e la promessa è che ci faremo sentire a breve con qualche iniziativa già subito dopo l’estate e per il festival l’anno prossimo“.

Il messaggio si chiude con un ringraziamento. “A tutte le band coinvolte e tutti coloro i quali si sono sbattuti per darci una mano. Un abbraccio caloroso va a tutte le persone che stanno vivendo queste giornate difficili nei paesi colpiti dal triste evento. Anche senza musica vi siamo vicini!”

Info: handmade-festival.blogspot.it – www.facebook.com/handmadefestival

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *