Un giorno e una notte con Dellera and The Judas

A quattro mesi dall’uscita del suo primo lavoro solista, Dellera rilegge la propria “Colonna Sonora Originale” con un cast d’eccezione: i Judas (Milo Scaglioni, Alessio Russo e Rodrigo D’Erasmo) ed un parco di attori riuniti per l’occasione quali: Dente, Giovanni Gulino (Marta sui Tubi), Enzo Moretto (A Toys Orchestra), Calibro 35, Diego Mancino, Gianluca De Rubertis (Il Genio).

In un atmosfera da Ufo Club londinese, Dellera, gli artisti ed il pubblico saranno i protagonisti di un Film Studio Live che verrà girato a Milano lunedì 5 marzo 2012 presso la sala del MIB – MILANO. Il film sarà oggetto di uno speciale televisivo e della diffusione su differenti piattaforme media.

L’iniziativa anticipa ed introduce l’uscita del secondo singolo tratto da “Colonna Sonora Originale” che verrà presentato nel mese di marzo.

Ogni ospite della serata reinterpreterà insieme a Dellera i brani dell’album secondo il proprio senso artistico regalando una nuova ed inedita veste all’album.

La partecipazione alla serata è gratuita salvo esaurimento posti.

Dellera è autore, cantante e polistrumentista. Inglese d’adozione, respira per oltre 10 anni la scena musicale inglese ed internazionale. Ritornato in Italia nel 2006 diventa membro degli Afterhours con i quali realizza tre album.

25 febbraio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *