E’ nata Kitchen TV

Kitchen TV è un live music show per il web, dove i maggiori esponenti della musica italiana, indipendente o mainstream, si esibiscono nell’intimità di uno studio di registrazione e si raccontano nella famigliarità della cucina a pranzo, oppure a cena durante un pic nic, e al caffè parlano dei propri sogni in un’intervista.

Un format interamente dedicato alla musica italiana, in un formato in HD, audio e video, per appasionati spassionati, professionisti interessati o semplici mangiatori notturni di tonno in scatola.

Un appuntamento mensile, un’artista diverso ogni mese, nel quale verrà data l’opportunità ad Emergency di presentare e parlare, in un contesto recettivo ed inusuale, del Programma Italia, attraverso il quale l’associazione offre assistenza sanitaria gratuita ai migranti e alle fasce piu’ deboli della popolazione dello stivale.

Ecco gli artisti che parteciperanno alle prime puntate dello show: Gianni Maroccolo, Brunori Sas, I Cani, Denise, Low Frequency Club, Saluti da Saturno, Mario Conte e Corimè.

Guarda i teaser della prima puntata coi Low Frequency Club:

Kitchen TV / low frequency club / teaser #1 from KitchenTV on Vimeo.

Kitchen TV / low frequency club / teaser #2 from KitchenTV on Vimeo.

http://www.kitchentv.tv

20 ottobre 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *