Un Thom Yorke al giorno…

thom

…toglie il medico di torno. Ormai ce lo ha ordinato il dottore: ogni quattro o cinque “caspiterina” ce ne vuole una sui RadioTesta. Eddai, è o non è il gruppo più in vista di tutti?

Quindi ogni emerita minchiata fa Thom Yorke o un altro picchiato dei Radiohead noi siamo qui pronti a riportarla. Agli ordini! Per esempio: Thom Yorke è andato in radio e ha fatto la scaletta musicale di un programma, rispondendo a delle domande. Niente di che, se non che così il mitico ci svela così un po’ delle sue ultime fisse musicali. Anche qui, peraltro, nulla di trascendentale, perché si autocita in lungo e in largo… poteva di certo impegnarsi un po’ di più.
Se volete ascoltarvi tutto il programma (l’emittente è la statunitense NPR, il programma si chiama “All Things Considered” ed è condotto da Bob Boiler) lo potete fare qui (http://www.npr.org/templates/story/story.php?storyId=18960914), con la vostra prof. d’inglese al fianco, obviously, se è anche gnocca meglio per voi.

Forse però basta dare un’occhiata alle scelte effettuate da Tomino:
Radiohead – Jigsaw Falling into Place
Liars – Wrong Coat for You Mt. Heart Attack
Modeselektor – Kill Bill vol.4
Thom Yorke – Skip Divided (Modeselektor remix)
Madvillain – Meat Grinder
Radiohead – Nude
Autechre – Vose In
Volete una segnalazione? Buttate su il volume per l’estratto di “Kill Bill vol. 4” di Modeselektor. I vicini vi ringrazieranno.

Tornando al dottore… ma i Radiohead fanno abbassare il colesterolo?

(Paolo Bardelli)