La mia personale top 20 dei dischi usciti nell’anno solare da poco concluso.
1 Geese – Projector
2 Shame – Drunk Tank Pink
3 Viagra Boys – Welfare Jazz
4 Squid – Bright green Field
5 Iosonouncane – IRA
6 Iceage – Seek Shelter
7 Idles – Crawler
8 Genesis Owusu – Smiling with no teeth
9 The Goon Sax – Mirror II
10 A/lpaca – Make it Better
11 Sei Still – El Refugio
12 Sault – Nine
13 Kiwi Jr. – Cooler returns
14 Tropical Fuck Storm – Deep States
15 Liars – The Apple Drop
16 Damon Albarn – The nearer the fountain, more pure the stream flows
17 Paris Texas – Boy Anonymous
18 Acid Dad – Take it from the dead
19 Cool Ghouls – At George’s Zoo
20 Pond – 9
Festeggiamo il 25 Aprile a suon di punk con i Resistance 77.
Gli articoli di Kalporz sono disponibili con licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 3.0 IT