[Contest] Vinci due biglietti per i Mokadelic a Bologna

unnamed
Se siete tra quelli che hanno apprezzato la serie tv “Gomorra”, allora probabilmente saprete chi sono i Mokadelic. Se non lo sapete ve lo diciamo noi: sono gli autori della meravigliosa soundtrack della serie. “Gomorra” è stata senza dubbio la loro maggiore occasione di visibilità, ma i Mokadelic vantano una carriera lunga più di quindici anni: è infatti dal 2000 che il quintetto romano compone musica per il cinema, con qualche collaborazione eccellente (con Gabriele Salvatore per “Come Dio Comanda”, e con Stefano Sollina per “A.C.A.B” e appunto “Gomorra”).

Grazie ai ragazzi di Fine Fame e Urka! press noi di Kalporz mettiamo in palio due biglietti per il loro live Bolognese, in programma venerdì 2 dicembre al TPO. Per provare a vincerli, basta mettere like alla nostra pagina Facebook e scrivere un messaggio privato dal testo “Du frittur“.
I due fortunati vincitori saranno estratti giovedì alle 12.

Oltre ai Mokadelic quella sera ci sarà Nick Anthony Simoncino, produttore, dj e collezionista di vinili. Amante di synth vintage e drum machine, ha prodotto musica per la Mathematics Records di Detroit e la label olandese Crème Organization.