[Playlist] Top 5 songs by I/Y x Knick Knack

i:yUltima selezione per prepararci al meglio alla seconda serata targata Knick Knack giù in Salento. Una vera e propria liberatoria evasione dai soliti eventi di massa che accompagnano l’invasione di turisti nel tacco d’Italia. Un po’ di sana techno che sfugge dai trend convenzionali, ma non solo. Tra i protagonisti del Last Shot di sabato 20 agosto organizzato dal collettivo salentino al Sudestudio di Guagnano (Lecce) ci sarà anche il duo di Berlino degli I/Y. Dall’about blank al Berghain al Tresor, da Tel Aviv a Parigi, passando per Stereo Torino, il georgiano Irakli Kiziria e il tedesco Yacoub Chakarji hanno lasciato il segno in un alcune delle serate di culto dell’underground techno, fondando le serate STAUB e MOMENTS.
Con loro, sabato Boris, Haiku e Underspreche. Tutte le informazioni sulla serata sono sull’evento Facebook.
Cos’hanno in serbo gli I/Y per sabato? Eccovi un assaggio.

Stanislav Tolkachev, “Framing”

Stanislav riesce sempre a trovare delle sonorità attuali, questo brano recentemente uscito per Weekend Circuit ne è un esempio.
Stanislav always sounds fresh, this track recently released on Weekend Circuit is perfect example.

D.H.S., “House of God (Draw Remix)”

Uno dei quei classici che ci teniamo sempre da parte in attesa di quel momento perfetto in cui è giusto mandarlo su
This is one of those classics that we always save for that moment when it feels just right…

Ben Klock, “Journey”

Questo è fatto per uno di quei momenti dreamy della pista, una produzione spesso trascurate, ma perfettamente equilibrata delle produzioni degli albori di Klock
This one is for those dreamy moments on the dancefloor, an often overlooked but perfectly balanced older Klock production.

Surgeon – Sleep (Ultra Violet)

Sui pezzi di Surgeon, c’è poco da dire che non sia già stato detto. Ed ecco qui una roba assolutamente distruttiva per la pista.
Nothing really needs to be said about Surgeon tracks that hasn’t already been said. Full-on dancefloor destroyer right here.

I/Y – Bellwether

Eh già, di tanto in tanto ci piace mettere su delle nostre tracce 🙂
And yes, every now and again we do play some of our own tracks 🙂