[Esclusiva] Jester At Work, “People Lie”

Jester-At-Work-2016

PEOPLE LIE
a black rainbow
thousand deserted mountains
a sick river
all this was not what i dreamed
children’s misunderstoods
who drink milk and blood
a sick city
all this was not what i dreamed

people lie
people lie about everything

a black rainbow
people lie about everything
children: people lie about everything

no one is free
nobody wants to be free

coniglio

Un’esclusiva inedita per Kalporz, con il testo di “People Lie” e la gif d’accompagnamento che fa parte di un artwork studiato appositamente dal songwriter Jester At Work, nome d’arte di Antonio Vitale, musicista italiano originario di Pescara. Con il suo folk oscuro e on the road, si vola idealmente dall’Adriatico alla desolazione di strade e praterie americane, con quelle reminiscenze tipiche di Mark Lanegan e dei pilastri della tradizione Americana.
Il concept dell’artwork di “A Beat of a Sad Heart” è una delle parte centrali di questo lavoro. Illustrazioni, soggetti e sfondi realizzati a tecnica mista (acrilico, olio e pastello), a mano e poi lavorato in post produzione digitale, un’artigianalità di partenza direttamente correlata al contenuto del disco, anch’esso realizzato con registrazioni analogiche (in parte) e digitali.
Coniglio: timido, introverso, beffardo e a volte ingannatore. È la chiave per il brano “People Lie”. È la bugia e il tradimento del vigliacco. L’espressione è sempre simpatica ed impermanente, classica di chi ti vuole fregare, di chi fa buon viso a cattivo gioco.
In uscita il 26 maggio per M.I.L.K. – Minds In a Lovely Karma, “A Beat Of A Sad Heart non è un Ep, è una piccola parte della mia vita, che sommessamente rivendica la sua dimensione ridotta, ogni cosa ha la sua giusta dimensione. Immaginatevi quanto sarebbe difficile vivere con un cuore che pesa 50 chili e con delle mani lunghe un metro.”

Scopri Jester At Work sul sito ufficiale e sulla sua pagina Facebook. Sito ufficiale: jesteratwork.com. Artwork di Andrea Coccitelli.