Puorz du Cinema (21.01.2012)

Vota i migliori film del 2011! [Speciali]

Quali sono stati i migliori film usciti in sala in Italia nel corso del 2011? Dopo la pubblicazione delle top ten dei redattori di CineClandestino, l’ingrato compito tocca proprio a voi!

Le top 10 del 2011 di CineClandestino [Speciali]

In colpevole ritardo arrivano le attese (?) classifiche del 2011 della redazione di CineClandestino. Ecco a voi le top ten dei singoli redattori che si sono occupati (chi più, chi meno) delle uscite in sala degli ultimi dodici mesi.

Le uscite in sala del 20.01.2012 [In sala]

Un week-end ricco di uscite in grado di soddisfare tutti i gusti, in attesa di scoprire gli incassi di “Benvenuti al Nord”. In sala arrivano tra gli altri l’atteso “The Help”, l’esordio dei fratelli De Serio, il quarto capitolo di “Underworld” e l’interessante ma incompiuto “Sleeping Around”.

From Hell # 07 [AltreVisioni]

In questo numero della rubrica mensile su horror e dintorni si parla di Red State di Kevin Smith (noto fino ad oggi per le commedie com Clerks) e Little Deaths, tre cortometraggi di circa trenta minuti, nel quale tre autori inglesi, specializzati nell’horror e affini, provano a dipingere i pericoli insiti nelle pulsioni carnali dell’uomo.

Sette opere di misericordia [In sala]

L’intensa opera dei fratelli Gianluca e Massimiliano De Serio, totalmente “estranea” al cinema italiano corrente.

 

 

 

a cura di www.cineclandestino.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *