Iscrizioni aperte per lo Psikocontest

L’Associazione Culturale Villa Celimontana organizza un contest musicale che si terrà a villa Celimontana, a Roma, nei mesi di luglio e agosto 2011.

La parte iniziale del Contest consisterà in una selezione basata sulle registrazioni audio inviateci, fatta direttamente dalla direzione artistica. Le pre-iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 22 Giugno, per accedere alla selezione basterà consultare il regolamento sul sito ufficiale del concorso: www.psikart.com. Saranno ammessi alla selezione tutti i gruppi musicali che propongono brani inediti. L’esito della selezione verrà comunicato, in tempi utili, esclusivamente ai vincitori, mediante e-mail o telefono.

Passando la prima fase si arriverà alla seconda, ovvero alla possibilità di un’esibizione live, dove i gruppi ogni domenica si alterneranno a gareggiare con eliminazione diretta. Al termine del festival il gruppo vincitore verrà premiato con delle ore per la registrazione di un disco, nello studio discografico della Casa del jazz, mentre ai secondi e ai terzi classificati sarà consegnata una targa.
L’evento verrà ospitato dalla Manifestazione storica di Roma Villa Celimontana Jazz Festival.

8 giugno 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *