Lo aspettavamo, Marco Parente

A cinque anni di distanza dal suo ultimo lavoro di studio, “Neve Ridens 2” esce, il 7 marzo, “LA RIPRODUZIONE DEI FIORI” il nuovo album di Marco Parente uno dei songwriter più riconoscibili del panorama contemporaneo italiano. Il disco esce per la struttura indipendente Woland con distribuzione Goodfellas.

Da segnalare la presenza di Asso Stefana alle chitarre, di Marco Tagliola al mixer e il contributo speciale di Robert Kirby, storico arrangiatore d’archi di Nick Drake.

Il 7 marzo Marco Parente ha presentato il nuovo lavoro alla Fnac di Milano, mentre saranno rese note a breve le date del nuovo tour promozionale che partirà a fine mese. Ecco il link al nuovo video flyer:

Attivo dal 1997, Marco Parente ha pubblicato sei dischi di studio, un live e un doppio DVD, con collaborazioni con Carmen Consoli, La Crus, Cristina Donà, Afterhours o Paolo Benvegnù, e affermati poeti internazionali, e ha ricevuto apprezzamenti tramite le cover a lui tributate da Stefano Bollani e Patty Pravo o l’interessamento di un mostro sacro come l’ex-Talking Heads David Byrne.

Per Informazioni:
www.marcoparente.it
www.myspace.com/marcoparente
www.facebook.com/marcoparenteufficiale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *