Bye Bye Bush!

Dobbiamo salutarlo. Calorosamente. Il nostro amichetto George daboliu Bush se ne va, non giocherà più con noi, non ci leggerà più le fiabe, non potremo ammirare più il suo sguardo intelligente in tele che cerca con gli occhi il gobbo che non c’è più. Il David Letterman Show, impietoso, celebra la “Top Ten George W. Bush Moments” e ce n’è davvero per tutti i gusti: imperdibile.

Poi arriverà stasera, alle 21:10 su La7, il film di Oliver Stone, «W.», dedicato alla presidenza di Bush jr con protagonista Josh Brolin. Sembra che ce ne siano da vedere anche qui…

W”, di Oliver Stone, trailer italiano:

Insomma, tutti si stanno impegnando per non far sentire Georgino triste per questo infausto evento, dunque, perché non rimboccarci le maniche anche noi di Kalporz?
Ecco perciò la “Bye Bye Bush! Compilation”:

SIDE A:

MP3: Otis Redding – “I’m Coming Home”

MP3: Outkast ft. Rage Against The Machine – “Bombs Over Baghdad”

MP3: Radiohead & George W. Bush (DJ Shadow Remix) – “The Gloaming”

MP3: Drugstore (w/Thom Yorke) – “El President”

MP3: The Clash – “I Fought The Law”

SIDE B:

MP3: Cosmo Vs. Flapsanwich – “George Bush RIP”

MP3: Kymya Dawson – “Loose Lips”

MP3: Fleet Foxes – “He Doesn’t Know Why”

MP3: Flaming Lips – “The Yeah Yeah Yeah Song” (The Twelves Jam Remix)

MP3: Plants And Animals – “Bye Bye Bye”

Congedato Georgino, ci aspetteremmo che diventasse Presidente degli Stati Uniti Neil Young. Almeno sensitivo. In questo video, risalente al 2005 (sessioni di "Living With War"), Nello Giovane parlava in studio di Obama presentandolo agli altri membri della band: nessuno lo conosceva mentre Neil Young puntava su di lui già all’epoca. Bravo Neil!




(Paolo Bardelli)