Se la domanda è rivolta a me medesimo, ovvio che la risposta è affermativa, amo il sole e ho anche passato un’estate ad ascoltare “I did not try”, traccia numero due dallo splendido “Do you love the Sun?” dei bolognesi Chronics! Perché? Semplice, perché adoro il rock’n’roll, adoro le chitarre che dai riff fanno germogliare…

