Anudo, guarda in anteprima il video di “Faster”

Il duo elettronico degli Anudo è tornato con l’ambiziosa traccia “Faster”, secondo singolo che anticipa l’album in uscita per inizio 2023, uscito il 26 aprile con distribuzione Universal.

“Fermarsi e voltarsi indietro sono due delle cose che gli Anudo non hanno (certamente) fatto nel nuovo lavoro. Il duo pop elettronico composto da Giacomo Oro e Daniele Sciolla, dopo il primo singolo “Never Far” pubblicato nel 2021 che ha segnato il ritorno sulle scene dopo oltre cinque anni di assenza, con il nuovo brano “Faster” ora si ingozza di un pop sporco, unto di melodie e atmosfere spaziali e saturatori senza mai staccare il piede dall’acceleratore”.
L’uscita del singolo, distribuito da Universal Music, è accompagnata dal relativo videoclip che può essere collocato ai margini delle sperimentazioni contemporanee, con richiami a fauvismo e imagismo. Il video, realizzato dagli stessi Giacomo Oro e Daniele Sciolla, riesce a comunicare una prospettiva complessa e caleidoscopica tramite la scelta di colori costanti e opposti, quasi facendo passare il pop irreale degli Anudo attraverso le vetrate di una immaginaria cattedrale”.

Guarda in anteprima il video.