Laskaar sul palco della nuova stagione delle Paper Sessions by OCB

Laskaar, voce del soul futurista, sale sul palco della nuova stagione delle Paper Sessions by OCB

Dopo aver inaugurato una nuova stagione su un palco proprio all’interno del festival Primavera Sound, le Paper Sessions by OCB tornano nel loro ambiente abituale, con nuove sessioni musicali in streaming in cui si esibiranno e verranno presentati grandi artisti del mondo della musica trap, indie, soul e pop.

Il primo ad accendere il microfono delle Paper Sessions è il cantante Laskaar, artista svizzero di origini andaluse, che plasma questa multietnicità nella sua musica soul innovativa. In questa intima Paper Session registrata recentemente, il cantante rivela che il suo “DNA” musicale è dato da influenze R&B, soul e gospel, e che tuttavia trascende le etichette musicali.

“QUANDO LAVORO ALLA MIA MUSICA, NON PENSO AI GENERI MUSICALI PERCHÉ VOGLIO ESSERE LIBERO.” (Laskaar)

Ne sono una prova le canzoni presentate in anteprima durante la prima Paper Session: Traición, DNA, Remember o Samurai dimostrano che la sua musica non conosce barriere geografiche né limiti linguistici (Laskaar canta sia in inglese che in castigliano), desiderando piuttosto trasmettere un sentimento e contribuire alla crescita personale.

Da parte sua, durante l’intervista per OCB Paper Sessions, Laskaar ha rivelato anche la sua passione per il mondo della moda, come dimostra il videoclip di Drunk, realizzato con l’amico stilista Julian Zigerli, in cui criticano le conseguenze negative per l’ambiente causate da questo settore.

Intervista con LASKAAR @ Paper Sessions by OCB

“MI INTERESSA MOLTO IL TEMA DELLO SLOW FASHION E HO ACQUISITO UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA SULL’ARGOMENTO; ORA CHE VIVO A NEW YORK, COMPRO QUASI SOLO CAPI DI SECONDA MANO.” Laskaar

E infine è possibile ascoltare le canzoni preferite di Laskaar a questo link: LASKAAR Spotify Playlist

Ulteriori info sulle Paper Sessions by OCB

La seconda edizione delle Paper Sessions by OCB è iniziata in grande stile: al Festival Primavera Sound 2019!
Il palco delle Paper Sessions by OCB all’interno del Primavera Sound è stato solcato da tre incredibili rappresentanti femminili del panorama musicale attuale: Alice Phoebe Lou, le giapponesi CHAI e la toccante Miya Folick, le quali, durante le tre giornate del Festival, hanno conquistato tutti i presenti, desiderosi di conoscere i nuovi interpreti dell’evento, su un palco idilliaco con il mare che faceva da sfondo.

La nuova edizione delle Paper Sessions by OCB mette in risalto il legame e la connessione tra OCB, la musica e il rispetto per il nostro pianetaGià da alcuni anni, OCB ha dimostrato un grande interesse per la sostenibilità e il rispetto per l’ecologia, producendo cartine ecologiche, filtri biodegradabili e tubi compatibili con uno stile di vita sostenibile.

È per questo motivo che alcune Paper Sessions by OCB di questa stagione si terranno a più stretto contatto con la natura, sottolineando l’importanza data da OCB a un pianeta più sostenibile come quello in cui si utilizzano cartine, filtri e tubi biodegradabili ed ecologici.

contenuto sponsorizzato