Vinci due biglietti per La Tempesta al Rivolta

la-tempesta-rivolta

Sta per arrivare il consueto appuntamento invernale con il festival organizzato da La Tempesta dischi al Rivolta di Marghera (Ve). Con una settimana di anticipo, noi vi regaliamo due biglietti omaggio.

Come si fa a vincere? Diventa fan della nostra fanpage e scrivici un messaggio privato con il testo “La Tempesta al Rivolta”, e potrai essere uno dei due fortunati concorrenti estratti! Per partecipare c’è tempo fino a venerdì 28 novembre alle ore 12.

Protagonisti della rassegna quest’anno saranno Il Teatro degli Orrori, Aucan e Bachi Da Pietra, tutti e tre con un nuovo disco in uscita. E poi anche parecchia gioventù interessante, dai producer Yakamoto Kotzuga e Godblesscomputers, alla nuova scommessa Erio (il cui disco esordio promette molto bene, qui la recensione). A chiudere la line-up, anche Management del Dolore Post-Operatorio e Garrincha Sound System (Teppa Bros / Lo Stato Sociale djset / e COSTA! djset).

Infine, oltre alla musica anche il mondo dei comics sarà tra i protagonisti: lo spazio “Fumetti Fantasmi” infatti ospiterà artisti indipendenti come Dr. Pira, Ratigher, Filosa, Davide Toffolo.

Qui sotto un brano tratto dall’ultimo disco di Godblessvomputers, “Plush And Safe”