Roma Folk Fest il 31 luglio a Villa Ada

villa ada

Ultima serata di questa edizione 2015 di Villa Ada con il Roma Folk Fest. In realtà la parola “folk” non è da intendersi letteralmente, ma per gli organizzatori è più che altro sinonimo di “gente”, “persone”.

Si alterneranno sul palco:
GAZEBO BAND – EUGENIO FINARDI – COLAPESCE IOSONOUNCANE – JOHN DE LEO – GIOVANNI TRUPPI – DELLERA – MARGHERITA VICARIO – GNUT – BIANCO – FOJA – JOE VICTOR – RODRIGO D’ERASMO – CAROLA MOCCIA – FRANKIE CHAVEZ – DISCOVERLAND – MAMMOOTH Feat. MEDFREE ORKESTRA & ANDREA DI CESARE – LEO PARI – VINCENT BUTTER – LUCIO CORSI – LA BESTIA CARENNE – ULISSE SCHIAVO – DOLA J CHAPLIN – OLD FASHIONED LOVER BOY

ROMA FOLK FEST, giunto alla sua terza edizione, è nato dalla passione di un piccolo gruppo di cantautori, produttori e giornalisti e dedicato alle ibridazioni indie, rock, electro e pop di questo genere, “torna a casa” dopo un viaggio di un anno in giro per l’Italia e dopo aver toccato altre città.

Come in ogni FOLK FEST che si rispetti altre due saranno le peculiarità di questa serata. In primo luogo la radio live del conduttore e giornalista VALERIO MIRABELLA, che accompagnerà i cambi palco e approfondirà in diretta le storie e la musica dei protagonisti del festival con interviste e curiosità in diretta streaming su THE ROOST (www.theroost.it). In secondo luogo il CONTEST, che permetterà alle band emergenti di esibirsi sul palco del FOLK FEST facendosi votare online dal pubblico dei social.