Rimandato l’Handmade Festival!

Avevamo già iniziato a prepararci psicologicamente per l’Handmade Festival, che oggi è arrivato l’annuncio che si salta. Domani infatti era in programma il bel Festival indie sulle rive del Po, a Guastalla. Tutto rimandato, niente paura, al 3 giugno.

Questo il comunicato ufficiale:

E’ con enorme dispiacere che vi informiamo che la sesta edizione dell’Handmade Festival programmata per domani è rimandata a Domenica 3 Giugno.
Siamo stati costretti a prendere repentinamente questa decisione in base alle pessime previsioni del meteo. Per essere sicuri abbiamo voluto sentire direttamente il parere dell’ARPA (l’azienda regionale prevenzione e ambiente dell’Emilia Romagna) la quale ci ha assicurato un’altissima probabilità di precipitazioni per domani su Guastalla. Così, tenendo conto della bellissima nuova location che abbiamo in gestione quest’anno (un parco attrezzatissimo con due palchi all’aperto), il grande lavoro di organizzazione dietro i live delle dodici band in cartellone, della preparazione meticolosa di un festival per cui abbiamo faticato negli anni e in cui crediamo tanto, la scelta di rimandare questa festa alla prima domenica di Giugno ci sembra il regalo più grande che possiamo fare a voi e a noi. Regalo che una giornata brutta avrebbe rovinato definitivamente. Il cast è confermatissimo e continueremo a darvi informazioni durante questo mese sul nostro sito e su facebook. Voi, per quanto nelle vostre possibilità aiutateci a spargere questa notizia, è il primo passo per rendere la giornata di festival a Giugno più grande e più bella. Tranquilli, solo un altro mese e poi sarà stupendo.

30 aprile 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *