Il Melt! festival quest’anno sbanca e fa sold out: Pulp, indie rock ed elettronica a Ferropolis

E’ quasi tutto pronto per la quattordicesima edizione del Melt! che si svolge in Germania dal 15 al 17 luglio nella suggestiva cornice di Ferropolis, un particolare museo all’aria aperta costituito da enormi macchine industriali. La località (che sta a un’ottantina di km da Berlino) è diventata negli ultimi anni meta del pubblico festivaliero tedesco e non solo. Tanto che quest’anno a inizio giugno gli organizzatori hanno potuto annunciare il sold out della rassegna.

I fortunati possessori del biglietto potranno assistere ai concerti dei “soliti” Pulp (difficile trovare quest’estate un festival in cui non siano in cartellone), Beady Eye, The Streets, Iron & Wine, Noah and the Whale, Calvin Harris, Cut Copy, The Drums, Robyn, These new Puritans, Boys noize, Digitalism e tanti altri, per un totale di un centinaio di nomi tra gruppi e dj.

Il festival vanta al suo esterno anche uno Sleepless Floor, una tenda adatta per chi preferisce rimanere a ballare invece di cercare di riposarsi dalla giornata concertistica.

MELT! Festival 2011 Trailer #3 from Melt! Festival on Vimeo.

10 luglio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *