Fuck Normality, l’happy ending di fine anno

I nostri storici partner di Fuck Normality tornano ad accendere le notti pugliesi con uno speciale evento di fine anno, al Live 75 di Monteroni, a pochi km da Lecce, il 31 dicembre. Questa inedita notte Happy Ending che chiude e apre un anno celebrerà come sempre la danza collettiva, la libertà e l’abbattimento di ogni barriera e pregiudizio, con quattro act della scena dance italiana: Jolly Mare, Underspreche, Robert Crash e Egeeno.
Jolly Mare, progetto discografico di Fabrizio Martina, non ha bisogno di molte presentazioni. Da più di un decennio il suo è un viaggio avvincente nel mondo disco attraverso una continua e incessante ricerca senza confini di genere e geografici. Tre album all’attivo (l’ultimo, “Epsilon”, l’abbiamo recensito qui) e svariate uscite su International Feel Recordings, Orbeatize, Bastard Jazz, ha condiviso palchi e festival con nomi del calibro di Moodymann, Theo Parrish, Daniele Baldelli, Kerry Chandler.

Underspreche, altro nome salentino d’esportazione ricorrente nelle serate firmate Fuck Normality, è un duo techno formato da Marika Della Torre e Simone Campanile. Insieme si sono fatti conoscere a partire dal 2016 grazie all’ambizioso album d’esordio “Invito Alla Danza” pubblicato dalla prestigiosa label scozzese Optimo Trax che ha aperto la strada a nuove uscite su Innervisions, Maeve, Endless Flight, Moblack, per citarne alcune. Le loro tracce sono state selezionate in rinomati set e programmi radio di Ame, BBC Radio, Bonobo, Dixon, Jimi Jules, Jamiexx, NTS Radio, Adriatique,Mind Against, Tale Of Us, Pete Tong, Solomun, John Digweed.


Dalla disco all’acid, fino al funk, il sound contaminato e sfaccettato di Robert Crash unisce diverse generazioni e platee, sul solco dei guru Marcel Dettmann, Legowelt e Theo Parrish. Non a caso ha collaborato con Specter uno dei nomi clou dell’etichetta di quest’ultimo, la Sound Signature e con Ron Morelli, producer, dj e fondatore dell’influente etichetta di Brooklyn L.I.E.S. Records.
Performer, vocalist, producer del collettivo Tropincantesimo e dj di casa a Pescheria in quel di Torpignattara, Egeeno è uno dei nomi più iconici ed eclettici della scena underground di Roma Est.

Per info e aggiornamenti segui Fuck Normality su Facebook e Instagram.
Le prevendite sono disponibili su xceed.