Entra nel vivo Acieloaperto 2021 a Cesena

Acieloaperto entra nel vivo della rassegna, accogliendo Radio2 tra i partner ufficiali di questa speciale nona edizione.

Annullata la data dei KOKOROKO prevista per il 6 agosto alla Rocca Malatestiana. Purtroppo a causa delle restrizioni anti-covid nei tempi di permanenza per lavoro dall’Inghilterra, la band deve rinunciare ai primi due concerti del tour italiano, tra cui proprio quello in programma a Cesena il 6 agosto. è  possibile chiedere il rimborso del biglietto ENTRO LUNEDÌ 16 AGOSTO tramite TicketOne: https://www.rimborso.info

Si riparte quindi il 7 agosto con Venerus: cantautore, polistrumentista, produttore e astro nascente del songwriting nostrano, porterà dal vivo l’atmosfera del nuovo album “Magica Musica”, pronto a trascinare il pubblico della Rocca Malatestiana in un magico viaggio al ritmo di sonorità soul, R&B ed elettronica.

Il 9 agosto sarà la volta di Valerio Lundini, una delle voci più originali della comicità italiana, che salirà sul palco della Rocca con il suo spettacolo (già sold-out) “Il mansplaining spiegato a mia figlia”. Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile.

 IL CALENDARIO COMPLETO 
07/08 ROCCA MALATESTIANA – VENERUS 
opening: Marco Castello, VV09/08 ROCCA MALATESTIANA – VALERIO LUNDINI / acieloaperto OFF  – SOLD OUT

 20/08 VILLA TORLONIA – IOSONOUNCANE
opening: Vieri Cervelli Montel, The Tangram, Sandri

26/08 VILLA TORLONIA – I HATE MY VILLAGE 
opening: Dome La Muerte E.X.P., Ananda Mida

31/08 VILLA TORLONIA – ARLO PARKS 
opening: Whitemary, Elasi

ACIELOAPERTO – rassegna musicale 
IX EDIZIONE  

Organizzazione a cura di RetroPop Live

I biglietti della rassegna musicale sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne.
Le aree concerto prevedono esclusivamente posti a sedere, e saranno rispettate le norme anti-covid disposte dal protocollo regionale per lo spettacolo dal vivo.

Location:
ROCCA MALATESTIANA
via Cia degli Ordelaffi 8 – Cesena

VILLA TORLONIA
via Due Martiri 2 – San Mauro Pascoli (FC)

INFO AL PUBBLICO:
email | info line: 339 2140806