Here I Stay Festival 2019

Quella che si appresta ad iniziare il prossimo 20 luglio sarà ormai l’edizione numero 11 per uno degli eventi musicali più interessanti e apprezzati dell’estate sarda. Stiamo parlando dello HERE I STAY FESTIVAL, festival internazionale di musica indipendente che si svolge in Sardegna, e che rappresenta una delle migliori realtà culturali nazionali, capace di valicare i confini dell’autoreferenzialità e di ospitare artisti che difficilmente troverebbero spazio nella programmazione degli eventi musicali regionali e nazionali.

Come già da qualche anno, in una prassi ormai consolidata, l’evento sarà “itinerante”, nel senso che gli spettacoli si alterneranno in differenti date e in differenti locations. Si apre il 20 luglio ad Orani, nella sede del Museo Nivola (vera e propria istituzione culturale dedicata alla memoria dell’artista sardo con una collezione permanente di sculture, dipinti e disegni), dove si alterneranno sul palco Vanvera & The Golden Birdies, Tonto, Trees Of Mint e So Beast.

Secondo appuntamento il 14 agosto, nella fascinosa cornice delle Terme Romane di Fordongianus, per assistere alle esibizioni di Gold Panda, A Place To Bury Strangers, Giuda, Su Cuntrattu Seneghesu, Ahead/Astern e Matteo Leone.

Si chiude infine con la tre giorni di Nurri, il 20-21-22 settembre, nella bella location di Istellas alle sponde del lago Flumendosa, con artisti come Massimo Volume, King Automatic, Zombie Zombie, Housewives, Lay Llamas e molti altri ancora…

Per maggiori informazioni visitate il sito web hereistay.com