Just Like Heaven, il cast quasi completo

Tre giorni e tre notti di musica a pochi palmi dal cielo in una delle location più suggestive d’Italia. Torna dal 7 al 9 luglio all’Anfiteatro del Venda di Galzignano Terme, location immersa nella natura sui Colli Euganei, nel padovano, Just Like Heaven.
Saranno Cigarettes After Sex, Sohn, Sòley e L.A. Salami gli headliner della terza edizione.

Dal 6 al 9 luglio, un festival dai ritmi rilassati, con una line up composta da artisti che hanno come tratto comune la ricerca della bellezza nella scrittura della loro musica.

Ad aprire il festival giovedì 6 luglio sarà Sòley. Sin dal suo esordio l’artista islandese ha saputo attirato su di sé l’attenzione di media e pubblico.A distanza di un anno dal suo ultimo e acclamato lavoro, “Ask The Deep”, la cantautrice islandese annuncia l’uscita del suo terzo LP, “Endless Summer” in uscita a Maggio via Morr Music. “Never Cry Moon” è il primo singolo estratto.

Venerdì 7 luglio Just Like Heaven ospiterà invece Sohn e L I M. Il producer inglese è reduce dal successo dell’ultimo disco “Rennen” e delle relative date italiane, mentre L I M continua sulla scia del fortunato esordio solista “Comet EP” uscito un anno fa.

Sabato 8 luglio sarà la volta dei Cigarettes After Sex. La band capitanata da Greg Gonzales pubblicherà a giugno il primo lavoro discografico, ma da un paio di anni il loro nome è sulla bocca di tutti gli amanti del dream pop, tanto da aver collezionato due sold out nei precedenti passaggi nel nostro Paese. Il loro live a Just Like Heaven sarà la prima occasione per ascoltare dal vivo i brani del loro disco d’esordio.

Domenica 9 luglio L.A. Salami, songwriter inglese che seguiamo da un po’ (qui la recensione del suo primo disco “Dancing With Bad Grammar“), che torna in Italia dopo una prima anticipazione in tour lo scorso autunno.
Insieme a lui nella stessa giornata ci saranno anche Emidio Clementi (Massimo Volume) e Corrado Nuccini (Giardini di Mirò) che presentaranno il loro nuovo lavoro “Quattro Quartetti”, rivisitazione musicale del capolavoro di T.S. Eliot.

Tutte le info su just-like-heaven.com